WILL YOU BE MY CITY?

  • Giugno 3, 2010





(FOTO: LONDRA)

Arrivato.

Dopo 3 giorni di Londra, meravigliosi e meravigliosa, con lo Zoccolo Duro. Valida alternativa a New York se qui le cose non dovessero andare.
Intanto.

Alloggio al The Jane nel Village, dove l’equipaggio del Titanic sopravvissuto alla tragedia ha alloggiato oltre un secolo fa. Il palazzo ha ancora l’ascensore a mano!!
La stanza è 2 metri per 3, il bagno è al piano. Tanto valeva andare all’YMCA! Ma sono nel Village più puro, vedo il New Jersey, e fuori è un deja vu continuo, tra Sex and the City, Friends, e diecimila film.

Non riuscirò a dormire, anche se credo di essere sveglio da 24 ore.
Il fatto è che ancora non credo di essere qui!!
Dopo aver fatto scalo a Montreal sono arrivato al La Guardia, dove ho preso un autobus che mi ha lasciato a Grand Central Station, nel cuore di Manhattan.
Da lì, taxi come Felicity…

Domani devo cercare casa, e cominciare a capire che fare qui!!

Intanto, la prima sorpresa arrivato a New York, dopo 4 giorni senza Internet, è stata trovare l’email dell’ambasciata canadese che mi rilascia un visto termporaneo di lavoro, che scade credo entro primavera 2011.

Altra alternativa!!

Buonanotte mondo!

Blog Comments

È veramente bella e divertente, leggere le tue esperienze a NEW YORK! Grazie per l'indirizzo del blog, ti seguero volontieri…in bocca al lupo!
Baci*
Rebekka