HOME? 2

  • Giugno 18, 2010






Alla fine sono salito fino in cima e per fortuna all’ultimo piano ci sono appartamenti privati. Dico per fortuna perché da fuori, come potete vedere nel primo filmato, si vedono delle piante spuntare da una terrazza sul tetto, ed è cosa comune qui avere una terrazza condominiale.
Quando l’ho vista da fuori ho detto: “Maria vergine, cosa che go visto”, pensando che Michael non mi avesse detto della terrazza in comune. Per fortuna non era così.
Ho pensato questo perché quando sono venuto qui la prima volta, guardando fuori dalla finestra della sua stanza, ho visto un giardinetto sul retro, gli ho chiesto di chi fosse, e come risposta mi ha detto che non sa di chi è, se è condominiale o no, se tutti lo possono usare o no…
Ma digo, ma come fai a non saperlo??? Sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto io…

Blog Comments

mamma che blair witch che fa sti filmati, te te speti da un momento all'altro che da drio riva mike e te infracca de parole perché te fe vedare casa sua coi cussini e el letto sfatto…

domande/richieste:
a) ma le grate alla finestra che da sulle scale antincendio si aprono facile? Ovvero:riesci a scappare da lì se ti entra la polizia in casa (tra l'altro vedo con piacere che i film non mentono, quelle porte si buttano giù davvero con una spallata…)?
b) che libri sono quelli dentro alla mini libreria nella tua "camera"?
b) è un'illusione ottica o la cucina sta in corridoio?
c) cosa riesce a tenere il mobile tra il cesso (bellissima l'acqua che tocca il culo!) e la doccia-vasca? Pregasi voler inserire un'immagine del lavandino-specchiera, grazie!
d) per quale arcano motivo tu neo arrivato hai una tv schermo piatto e il padrone di casa sta con quello scatolone?
Grazie!
Silvia.

sicuri che il tuo coi nn abbia origini di torrilandia?come fai a non sapere se il nquilinogiardinetto è di tutti o no???mhm..impazzisco per il guanto blu appeso