Il Dalsa è attualmente impegnato in un giro promozionale del suo blog attraverso gli Stati Uniti (può non essere vero).
L’abitudine italiana di “chiudere” a ridosso di ferragosto non mi abbandona neanche qui: stasera arrivano i miei amici (lo Z.D.) e faremo un giro in macchina per l’America, quindi immagino che avrò poco tempo per scrivere, ma farò tante foto (anche perché preferisco godere della loro compagnia piuttosto che stare al pc: mi sono davvero mancati).
Torneremo online dal 16 agosto in poi; io torno in Italia per il matrimonio di Bubo (che è sabato 28 agosto).
Un po’ come avviene per i reality show, però, che vengono mandati in onda con qualche giorno di differita rispetto ai fatti in corso di svolgimento, causa lavoro di montaggio, anche a me mancano molte cose da raccontare, degli ultimi giorni. Ma sono state documentate: manca, appunto, un fine lavoro di editing.
Sapete per esempio che nel frattempo sono arrivati (e anche andati via, e poi tornati a casa) la Flo e Dru per il loro viaggio di nozze (come scritto all’inizio del blog, sarei dovuto tornare per il loro matrimonio ma poi ho spostato il volo di ritorno. A quanto pare sono sempre i matrimoni dei miei amici – ah, come siamo vecchi! – a delimitare i miei ritorni – sì, vero, do volte su do…).
Spero di farcela a postare tutto prima del ritorno in Italia, altrimenti, se mi incontrate per strada, non salutatemi: non si deve sapere che sono tornato finché la notizia non è su Internet!
Ovviamente scherzo (forse non c’era bisogno di scriverlo).
Vi lascio con le foto del cartello con cui sto per andare in aeroporto ad accogliere gli amici (con la stessa maglietta che avevo addosso l’ultima volta che mi hanno visto, che poi è un loro regalo).
A presto e buone vacanze!